• Non disponibile

SFDJD1F1003

46,91 €
Tasse incluse
SFDJD1F1003

Caratteristiche

  • Misura: M
  • Colore: Nero opaco
Quantità
-->
Non disponibile

Casco omologato per motocicletta predisposto per l'installazione Bluetooth

Il casco da moto Demi Jet Osone S760 di Sifam è dotato di una doppia visiera, una interna e una esterna, che offre la massima protezione durante la guida in diverse condizioni di luce. La visiera interna oscurata è regolabile per garantire una visione ottimale, mentre la visiera esterna trasparente protegge gli occhi dal vento e dagli agenti atmosferici.

La calotta esterna è realizzata in policarbonato ed è resistente agli urti e leggero al tempo stesso. La fodera interna è in tessuto traspirante e antibatterico, che offre un comfort ottimale durante la guida. La fodera è anche completamente rimovibile e lavabile per garantire una corretta igiene del casco.

È dotato di una chiusura micrometrica regolabile, che consente di regolare la tensione della cinghia per una vestibilità perfetta. Questa chiusura è facile da usare e consente di indossare e togliere il casco rapidamente e senza problemi. È predisposto per l'installazione di un interfono Bluetooth, che consente ai motociclisti di comunicare con facilità con il passeggero o con altri motociclisti. Casco per motocicletta demi jet conforme alle norme di sicurezza europee.

Disponibile nel colore nero opaco, taglia M.

SFDJD1F1003

Commenti Nessun cliente per il momento.

Potrebbe piacerti anche

Torna Su

Registrati

Hai già un account?
Entra O Resetta la password