Il contratto di vendita è considerato concluso con l'invio da parte di Autoaccessoriweb al cliente di un'e-mail di conferma dell'ordine (inviata a seguito di ordine del cliente effettuato sul sito Autoaccessoriweb) L'e-mail contiene i dati del cliente  e il numero d'ordine, il prezzo della merce acquistata, ll'indirizzo di consegna al quale sarà inviata la merce.

Il cliente si impegna a verificare la correttezza dei dati personali in essa contenuti e a comunicare tempestivamente eventuali correzioni.

Autoaccessoriweb si impegna a descrivere e presentare gli articoli venduti sul sito nel miglior modo possibile. Ciononostante potrebbero evidenziarsi alcuni errori, imprecisioni o piccole differenze tra il sito e il prodotto reale. Inoltre le fotografie dei prodotti presentati su www.autoaccessoriweb.it non costituiscono elemento contrattuale, in quanto solo rappresentative.


Tutti i prezzi di vendita dei prodotti indicati sul sito Autoaccessoriweb sono espressi in Euro e sono comprensivi di IVA.

Il cliente accetta la facoltà di Autoaccessoriweb di modificare i suoi prezzi in qualsiasi momento, tuttavia la merce sarà fatturata sulla base dei prezzi indicati sul sito al momento della creazione dell'ordine e indicati nell'e-mail di conferma inviata da Autoaccessoriweb al cliente.

In caso di errore informatico, manuale, tecnico, o di qualsiasi altra natura che possa comportare un cambiamento sostanziale, non previsto da Autoaccessoriweb, del prezzo di vendita al pubblico, che lo renda esorbitante o chiaramente irrisorio, l’ordine d’acquisto sarà considerato non valido e annullato e l’importo versato sarà rimborsato entro 14 gg. dal giorno dell'annullamento.

Torna Su

Registrati

Hai già un account?
Entra O Resetta la password