Blog Accessori Auto

17 lug

Box G3 per tetto Auto

I Box portatutto da tetto auto, a ridosso delle vacanze diventano accessori indispensabili per garantire comfort di viaggio e sicurezza. Facciamo il punto sui box da tetto G3 e sulle loro caratteristiche principali.


ADATTABILITA’ ALLE AUTO
I box G3 sono modelli universali indicati per qualsiasi tipo di veicolo. Le dimensioni del modello prescelto devono essere adatte alla propria auto e quindi non devono compromettere apertura del bagagliaio e visibilità. E' bene quindi sempre confrontare le dimensioni del box e quelle del tetto della propria auto, per acquistare il modello di box auto più idoneo alla vettura.
 

MONTAGGIO BOX G3
Grazie al sistema di preforatura,  il montaggio dei box da tetto G3 si rivela molto semplice e rapido. La semplicità di installazione del box G3 è garantita dallo strumento Hole Maker Tool, ideato da G3 e messo a disposizione del cliente, non è richiesto l’utilizzo di strumenti diversi. I pochi passaggi necessari al montaggio sono illustrati sulle istruzioni all’interno di ogni box. Inoltre il sistema di preforatura permette l' estrema precisione del montaggio.
 

SISTEMA DI APERTURA BOX G3:
Il sistema di apertura del box G3 è Dual Side: consente di aprire il box da entrambi i lati per agevolare montaggio, carico e scarico. Il tutto con la stessa chiave. Le operazioni di carico e scarico dei bagagli diventano quindi comode e pratiche in qualsiasi condizione.
 

GARANZIA E SICUREZZA BOX G3
G3 garantisce ogni prodotto uscito dal proprio stabilimento. Inoltre Tutta la gamma box G3 è testata  ISO/PAS. Tutti i box sono stati testati con una forza di impatto pari a 8G ed un peso che varia dai 50 kg ai 75 kg.
 

MATERIALI BOX G3
I box G3 sono composti da materiali di qualità resistenti e garantiti e possono essere riciclati a fine vita. I box G3 possono essere usati sia per il mare che la montagna in quanto subiscono anche test di resistenza all’urto a basse temperature e test di condizionamento del materiale..Il materiale del Box G3 inoltre subisce un trattamento di schermatura dai raggi UV per una maggiore durata nel tempo.
 

COMPATIBILITA’ BOX G3 E BARRE PORTATUTTO
I box G3 hanno un kit di fissaggio adatto alla maggior parte delle barre in vendita sul mercato (fino a 66mm).
 

CONSIGLI DI GUIDA CON BOX G3
Il box tetto modifica le  prestazioni e la tenuta di strada dell’ auto per cui è consigliabile una velocità massima di 130 km/ora. Prima di ogni viaggio occorre verificare di non superare mai il carico massimo prescritto del tetto indicato dal produttore dell’auto e accertarsi che il baule da tetto sia  stato ben chiuso.
 

GAMMA BOX G3
La gamma di box da tetto G3, con i diversi modelli finiture e colori soddisfa sia l'esigenza di carico e di bisogno di spazio che quella di un prodotto di design accattivante e di tendenza.
 

Sfoglia il catalogo G3

 

Acquista su Autoaccessoriweb

 

Scopri di più

10 lug

Accessori interni auto, è tempo di restyling

I segni dell'usura su un'auto si colgono anche dallo stato dei dettagli dell'interno auto, oltre ai sedili sono tanti i particolari intaccati dal tempo e dall'utilizzo della vettura, come ad esempio il volante o il pomello della leva del cambio.  In nostro soccorso c'è il marchio Lampa con un ricco catalogo di accessori interni per auto, utile per sostituire i particolari rovinati ma anche per dare un nuovo look o una precisa personalizzazione alla nostra compagna di strada.

Colpisce la scelta dei pomelli leva cambio in grado di accontentare tutti i gusti, con tanti modelli e fogge diverse in pelle e alluminio, compresa una selezione di proposte particolari come la serie Emblem che presenta sette emblemi intercambiabili con attacco universale brevettato e kit per il montaggio fai da te. Le esigenze dei guidatori più sportivi sono soddisfatte grazie alla serie racing dove gli articoli in pelle nera si accompagnano a cuciture rosse a contrasto. Seguono le cuffie della leva cambio anch'esse in pelle con assortimento in vari colori oltre al nero.

Per la protezione del volante auto o per conferirgli un nuovo look è possibile optare tra diversi materiali e tante proposte. Il coprivolante in pelle naturale della serie Club è ideale per l'auto sia in estate che in inverno ed è adattabile a tutte le misure di volante.La similpelle garantisce un'ottima presa e si caratterizza per la qualità del materiale atossico e riciclabile, inoltre è facile da montare. Poliestere e Neoprene, caratterizzano la versione del coprivolante elasticizzato. Si tratta di materiali antiscivolo studiati per la guida a mani sporche. Il coprivolante in silicone garantisce un'ottima presa grazie ad un'aderenza ineguagliabile, è perfetto per la guida sportiva anche senza guanti. La tipologia più innovativa di coprivolante è Skin Cover, che unisce neoprene e similpelle per una protezione ultra slim, antiscivolo e oltretutto semplice da installare.

Se l'obiettivo è sostituire i braccioli dell'autovettura, Lampa propone una scelta di braccioli universali, componibili su misura o completi su misura (bracciolo + kit attacco) imbottiti, semplici da installare ed utili in quanto assolvono anche alla funzione di portaoggetti.

Se vuoi saperne di più sulla gamma di accessori interni Lampa scarica il mini catalogo in pdf e cerca il tuo prodotto su Autoaccessoriweb!

 

Scopri di più

3 lug

9 accessori indispensabili per partire in vacanza con l'auto

Se hai deciso di partire con l'auto per le tue vacanze puoi migliorare significativamente il comfort e la sicurezza della tua auto senza grandi spese. In commercio ci sono moltissimi e inaspettati accessori per auto in grado di rendere il viaggio, specie se intrapreso con la famiglia ed i pelossetti al seguito, molto più comodo per guidatore e passeggeri.
Ecco una lista di accessori che capaci di trasformare la nostra auto in un luogo più accogliente e organizzato.

  • Organizer per Baule:

nella vasca-organizer per baule auto, dotata di più scomparti, si possono riporre bagali, buste e contenitori più piccoli garantendo al bagagliaio maggiore ordine. scopri i modelli
 

  • Box da tetto:

un'eccellente ed aerodinamica soluzione per il trasporto di bagagli e articoli sportivi.Lascia libero il bagagliaio ed offre sicurezza ai nostri oggetti: è l'ideale per i viaggi più lunghi. scopri i modelli

  • Portabiciclette posteriore:

il supporto indispensabile per il trasporto di una o più biciclette, stabile grazie a numerose cinghie resistenti alle sollecitazioni e facile da installare. Una volta ripiegato occupa poco spazio e può essere anche riposto nel bagagliaio auto. scopri i modelli

  • Aspirapolvere portatile:

un accessorio necessario per mantenere la pulizia dell'abitacolo specie per chi viaggia in auto con bambini o animali. Offre la comodità di poter essere collegato alla presa accendisigari. scopri i modelli

  • Coprisedili:

disponibili anche nelle versione estive si rivelano importanti per evitare che i tessuti originali dell'auto si danneggino o tendano a macchiarsi per via di sudore e alimenti. scopri i modelli

  • Cuscino gonfiabile

la guida dell'auto per un tempo prolungato stanca il collo e la schiena: un cuscino gonfiabile si rivela un supporto esseziale per la testa e la zona lombare. scopri i modelli

  • Frigo portatile per auto: 

grazie a materiali antiurto e coperchi autobloccanti, bevande e alimenti si manterranno al fresco senza disperdersi. Inoltre i modelli a doppia alimentazione si rivelano molto versatili in quanto possono essere collegati sia alla normale presa elettrica sia alla presa accendisigari. scopri i modelli

  • Parasole auto:

un pratico sistema per non trovare il cruscotto e l'abitacolo bollente quando recuperiamo l'auto dal parcheggio. Ne esistono versioni colorate o con stampe divertenti. scopri i modelli

  • Torcia a led:

utile per le emergenze o semplicemente per una maggiore sicurezza notturna: la nostra preferita è quella antiurto, in alluminio anodizzato a basso assorbimento di corrente. scopri i modelli

Scopri di più

10 giu

Le barre portatutto per viaggiare spensierati

In prossimità del periodo estivo sarà capitato a tutti di vedere situazioni disperate di gente che carica l’impossibile in macchina dentro e fuori per raggiungere le mete di relax. Un’immagine che rimanda un po’all’idea della famiglia Brambilla in vacanza. Sebbene il riso e il folklore ci accomunino a quest’immagine della tradizione popolare, non sarà così facile far sorridere gli addetti ai posti di blocco se decidiamo di partire in vacanza senza le giuste precauzioni. E diciamoci la verità, è anche pericoloso per noi e per gli altri.

La stabilità del veicolo infatti è fondamentale per chi si mette alla guida con la macchina carica e quando si decide di fissare qualcosa sul tetto è impensabile non tener conto delle dimensioni dell’oggetto, degli sfori in lunghezza e larghezza e dell’utilizzo di corde o coperture che non siano improvvisate e penzolanti.   

Le sanzioni in caso di regole non rispettate sono di 85€ con decurtazione di 3 punti sulla patente, con ritiro immediato di carta di circolazione e patente in caso di impossibilità di risistemazione immediata del carico. 
Le regole base, oltre al buon senso ovviamente, riguardano la quantità e i limiti di sagoma.Per stabilire il “Quanto” bisogna considerare che il carico complessivo dei veicoli non può superare i corrispondenti valori massimi indicati nella carta di circolazione. Riguardo invece la sistemazione e il trasporto dei carichi sporgenti sui veicoli, va assolutamente valutato che il carico deve essere sistemato in modo da evitare la caduta o la dispersione dello stesso. E non deve comprometterne la stabilità.

Sui limiti di sagoma invece è previsto che: il carico non può sporgere longitudinalmente dalla parte anteriore dell’auto; può sporgere longitudinalmente dalla parte posteriore solo se costituito da cose indivisibili fino ai 3/10 della lunghezza del veicolo; lateralmente i carichi possono sporgere fuori della sagoma dell’auto a patto che la sporgenza da ogni parte non superi i 30 cm di distanza dalle luci di posizione anteriori e posteriori. In ogni caso, la sporgenza longitudinale va segnalata tramite uno o due speciali pannelli quadrangolari, rivestiti di materiale retroriflettente.

Sulla base di queste regole si ricordi, ad ogni modo, che una macchina molto carica altera il proprio baricentro. È importante quindi che lo si tenga in considerazione anche in relazione a punti più ventosi o in prossimità delle uscite dai viadotti. Usare cinghie molto resistenti può aiutare, ma per viaggiare sicuri la soluzione più conclamata è affidarsi alle barre portatutto, due traverse che si ancorano al tetto con attacchi personalizzati ai modelli di ogni auto. Sulle barre si fissano poi i box-auto, dei bauli chiusi da un coperchio con serratura e con cui è possibile trasportare anche oggetti lunghi.

Grazie alle barre portatutto, non solo quindi potrai caricare i tuoi bagagli, ma anche gli special guest delle tue vacanze, per chi ama un relax all’insegna dello sport. Sul sito di AutoAccessoriWeb potrai scegliere fra diversi tipi: porta kayak, porta windsurf, porta bicicletta e box auto di svariate dimensioni e colore per rispondere a tutte le tue esigenze.

Viaggia sicuro! Meglio un piccolo investimento prima che un grande rischio dopo!

 

Scopri di più

6 giu

Perché comprare un frigo portatile per auto

A breve partirà l’esodo per le vacanze e come ogni anno le previsioni su come attrezzarsi saranno tra le maggiori cause d’ansia di ciò che ne sarà delle tanto bene amate ferie. Afa, non uscire da casa nelle ore calde, autostrade da bollino nero sono fra i must degli allarmismi più quotati. Ma cosa accade realmente quando si decide di partire in auto per le vacanze?Direct Line ha condotto un’indagine per capire quali siano le consuetudini più diffuse tra gli italiani in partenza per le loro mete. 

Evidentemente i consigli degli esperti sul kit di sopravvivenza di cui premunirsi prima di partire hanno sortito negli anni ottimi effetti, oppure il semplice timore di restare a bocca asciutta in caso di file kilometriche verso le oasi dell’autostrada, i tanto famigerati autogrill, hanno decretato che il frigorifero portatile sia tra gli accessori cui gran parte degli italiani non rinuncerebbe. Provate ad immaginare se a in partenza ci sono famiglie con bambini o ragazzi o i piccoli amici a quattro zampe. 

Dall’indagine chiaramente risulta che il 57% degli italiani opta per la sosta in autogrill per rifocillarsi e sgranchirsi le gambe, ma non sempre questo è possibile quando le aree di sosta si stagliano indefinite come miraggi di fronte alle interminabili code che possono crearsi in giornate di partenza.

Ecco perché il frigorifero portatile diventa un alleato indispensabile, capace di contenere il necessario per affrontare un viaggio confortevole, garantire un sollievo a passeggeri e guidatore e alleviare le botte di calore che possono arrivare (perché a volte si è dimenticato di ricaricare l’aria condizionata prima di partire, in alcune auto non sempre il condizionatore è di serie oppure non riesce a reggere il contrasto con le calure estive). E se non parti spesso? Un frigo per auto ti può essere molto utile per molti utilizzi, non solo in caso di lunghi viaggi in auto. Puoi usarli infatti anche quando trasporti i surgelati dal supermercato fino a casa, se vai in campeggio, se devi fare un’escursione o un pic-nic.

Esistono in commercio due tipologie di frigoriferi per auto: passivi, perché non hanno bisogno di corrente elettrica e sfruttano un contenitore isolante che ha uno o più alloggiamenti per il ghiaccio; oppure elettrici, che sfruttano il principio di funzionamento della cella di Peltier e si possono attaccare alla presa dell’accendisigari.

Inutile dire che i frigoriferi elettrici hanno una funzionalità e una resistenza maggiore. Attenzione però! Benché possano essere i salvatori delle maratone verso le mete turistiche non sono divinità immortali e bisogna sapere come sfruttarli al meglio. È utile ad esempio sapere che non vanno posizionati nel bagagliaio. Non solo nel baule non raffreddano a dovere, ma è anche un posto scomodo per chi deve attingervi dall’abitacolo. L’alloggio migliore è sul sedile posteriore, fissando magari il frigo con la cintura di sicurezza. In più quando se ne acquista uno è importante verificare le proprie esigenze per evitare che questi non siano così efficaci: temperatura nell’abitacolo, dimensione giusta, durata media degli spostamenti. 

Per conoscere i modelli scelti da AutoAccessoriWeb puoi visitare la sezione dedicata ai frigoriferi per auto e camper. Ce ne sono di vari tipi, con diversi tipi di capienza, voltaggio e sistemi di refrigerazione che arrivano dai -14°C* ai -17°C*.
L’estate è arrivata e la tua vacanza la stai programmando. Non farti cogliere impreparato sull’attrezzatura. E ricorda, la tua salute viene prima di tutto. Regola fondamentale per godersi le meritate ferie è bere tanta acqua e indossare un bel sorriso.

Buona programmazione di vacanze!

 

Scopri di più

28 mag

Coprisedili per auto come sceglierli

I coprisedili per l'auto sono  uno degli accessori più importanti: i sedili infatti sono tra le parti dell'automobile maggiormente soggette ad usura. Ciò non stupisce, considerato che secondo un recente studio, l'automobilista europeo trascorre in auto, durante la vita, un tempo quantificabile in 4 anni e 1 mese.

Con l’auto portiamo i bambini a scuola, facciamo la spesa, viaggiamo con il cane, organizziamo piccoli traslochi e così via. Un ventaglio di attività che può estendersi all’infinito e che rende bene l’ìdea di come i sedili della nostra auto, specie se delicati, possano macchiarsi, rovinarsi e deteriorarsi nel tempo.

Per questi motivi l’acquisto di coprisedili può rivelarsi una soluzione ottimale per preservare l’integrità dell'abitacolo, a fronte della ben più costosa alternativa del cambio della tappezzeria dell'auto.

Coprisedili universali

Sul mercato sono disponibili coprisedili di molteplici tipologie e materiali, che si adattano alla generalità dei brand e modelli d’auto. E’ quindi possibile acquistare, senza doversi preoccupare della ricerca delle fodere specifiche per la propria auto, coprisedili universali che si adatteranno alle dimensioni del nostro sedile. Il montaggio è facile grazie alla presenza di bande elastiche,  bande stretch o altri sistemi, ed è assicurata la compatibilità con airbag laterali.

 

Coprisedili per attività all'aperto, caccia e pesca

Se ci si dedica ad attività all’aperto, caccia.pesca o sport acquatici, è bene optare per delle fodere idrorepellenti. In tal modo si avrà la certezza che gli interni dell’auto rimarranno indenni da macchie e antiestetici aloni dovuti all’acqua di mare. Questa tipologia di coprisedili torna ancor più utile nel caso in cui l’auto sia utilizzata per trasportare alimenti, liquidi e materiali vari, come olio, vino etc.

 

Coprisedili estivi

Con la stagione calda, è bene optare per coprisedili estivi, perlopiù composti di materiale leggeri e traspiranti ed in grado di agevolare il guidatore nei lunghi tragitti in auto. Questi materiali creano una barriera al calore proveniente dal tessuto del sedile preservando allo stesso tempo i sedili in tessuto o in pelle dal sudore, che per la sua componente acida, può comportare macchie e deterioramento dei sedili stessi.

 

Coprisedili auto per guidatori seriali

Chi trascorre molte ore alla guida e desidera un maggiore comfort, può optare per diverse soluzioni: dai coprisedili imbottiti (dotati anche di copri poggiatesta) ai coprisedili comfort ergonomici ccapaci di offrire un maggiore sostegno grazie a schienali dotati di Imbottitura ergonomica, sino ai coprisedili magnetici e massaggianti, provvisti di cuscinetti in rilievo che massaggiano la schiena e magneti che stimolano la circolazione sanguigna.

 

Se hai ancora qualche dubbio sulla scelta sfoglia il catalogo dei coprisedili su Autoaccessoriweb

 

Scopri di più

27 mag

Le regole per trasportare il tuo cane in auto

Viaggiare con il proprio cane percorrendo lunghi tragitti può essere un ottimo modo per trascorrere più tempo con lui e per fare un’esperienza diversa e divertente.

Ma ci sono diversi aspetti da tenere in considerazione.
Innanzitutto, è importantissimo che il cane non sia seduto sui sedili poiché potrebbe essere pericoloso per lui e per il conducente. Per questo motivo è buona norma premunirsi di trasportini oppure sistemare il vostro amico a 4 zampe nel bagagliaio con una griglia divisoria.

È assolutamente vietato portare il cane in braccio o seduto a fianco del conducente o totalmente libero di muoversi, se non si rispettano queste regole si rischiano multe che vanno dai 78 ai 311 euro e alla decurtazione di un punto dalla patente.

Come gli esseri umani, i cani apprezzano la comodità e perciò è molto importante che il viaggio non stressi il tuo cane. Una soluzione efficace e che sicuramente lo renderà felice è quella di farlo stendere su un tappetino in gomma morbido che ammortizzerà i colpi della strada e che gli darà la possibilità di fare profondi sonnellini.
Qualunque metodo si scelga di utilizzare, è bene tenere presente che per un animale abitudinario come il cane, il viaggio in auto può essere fonte di stress, quindi si consiglia di abituarlo gradualmente.

È importante sapere che i cani possono soffrire di mal d’auto, per questo evita di far mangiare e bere il tuo cane in prossimità della partenza ma fallo viaggiare a stomaco vuoto. L’ideale è servirgli il pasto circa tre ore prima della partenza, possibilmente cibo secco.
Evitare accelerazioni o frenate improvvise se possibile, questo renderà il viaggio più tranquillo per il cane.

Vedrai che viaggiare con il tuo amico peloso sarà uno spasso, ma ricorda un elemento fondamentale: circa ogni due ore avrà bisogno di passeggiare un po’ e di bere. Ogni cane ha delle proprie necessità, assecondale e prenditi sempre cura di lui.

Ora non ti resta che scegliere la tua prossima meta e trascorrere una vacanza con il tuo cane.
E se non sai dove mettere le valigie, allora segui i nostri consigli su come scegliere un box auto per il tetto della tua auto.

 

Scopri di più

16 apr

COME SCEGLIERE I BOX DA TETTO

In commercio esistono diverse grandezze e volumi per i box da tetto.  Come scegliere quello giusto per le tue esigenze?

 

Le lunghezze dei box da tetto per auto vanno dai 105 cm ai 218 cm. Per sapere quale fa al caso tuo dovrai considerare la grandezza della tua macchina, ma soprattutto meditare su ciò che pensi di dover inserire all’interno del boxÈ importante tenere presente che una borsa da viaggio normalmente equivale a 100 litri, mentre una grande valigia arriva a occupare circa 200 litri. 
Per oggetti particolarmente grandi che necessitano di uno spazio maggiore, come tavole da surf o sci, avrai bisogno di un box da tetto molto lungo (390/580 litri). Per oggetti ingombranti come passeggini o seggiolini, le famiglie di solito scelgono di puntare su un box di capacità media (300/380 litri).

 

È fondamentale ricordare che il box da tetto deve essere montato sopra la vettura in modo che non superi la parte anteriore del tetto poiché ci potrebbe essere il rischio di destabilizzazione in caso di forte vento. Inoltre, con un box molto grande i consumi del carburante aumentano.

Puoi scegliere tra diverse tipologie di apertura per il tuo box da tetto. Quello con apertura laterale, più pratico, ti permette di caricare e scaricare i tuoi bagagli dal lato che preferisci.
Il box con apertura assistita ti dà la possibilità di aprirlo con meno fatica e, inoltre, rimane sempre aperto nelle fasi di carico e scarico.
Noi di AutoAccessoriWeb ti consigliamo di optare per il box con chiusura centralizzata, il più sicuro.


Ora sta a te scegliere. Consulta il nostro catalogo, o inviaci una richiesta di assistenza all'indirizzo assistenza@autoaccessoriweb.it, sapremo darti tutte le indicazioni per un acquisto sicuro!

Buon viaggio!

Scopri di più

16 apr

CASCHI BHR - Qualità al giusto prezzo!

BHR è un marchio italiano leader nel settore di caschi per motociclo, nato negli ultimi anni, grazie alla spiccata imprenditorialità della famiglia Bertucci.
La sede centrale è dislocata sul territorio di Isola delle Femmine in provincia di Palermo.

Il processo produttivo dei caschi BHR, dal ricevimento delle materie prime al controllo e confezionamento finale del prodotto, è controllato da tecnici qualificati della BHR. Con questo controllo diretto si assicurano i più elevati standard qualitativi e un incessante miglioramento delle tecniche di produzione!
Tutti i modelli sono conformi alla normativa internazionale UNI/ECE 22-05

Scegli BHR!
Clicca qui!

Scopri di più

10 apr

Come scegliere un porta bici per auto

I portabici non sono tutti uguali! Dovrai tener in considerazione diversi dettagli.

I portabici per automobile non sono tutti uguali, è molto importante sceglierli accuratamente e tenere in considerazione diversi dettagli. Innanzitutto, è fondamentale controllare la compatibilità con la propria auto, l’ancoraggio della bicicletta, la portata del porta bici e conoscere in anticipo il numero di biciclette da trasportare. È di fondamentale importanza prestare attenzione alla dimensione delle canaline porta ruota rispetto alla dimensione delle gomme della bici.

Ma ora parliamo delle diverse tipologie di portabici esistenti sul mercato. La scelta può ricadere su tre tipi: portabici da tetto, portabici posteriore, portabici per gancio traino.

PORTABICI DA TETTO
È agganciato alle barre portapacchi e può essere con fissaggio al telaio bici o con fissaggio alla forcella (la ruota anteriore andrà staccata e riposta nella vettura). Normalmente il portabici da tetto è realizzato per una sola bicicletta e nel caso in cui se ne debbano trasportare di più, sarà opportuno acquistarne uno per ognuna.

Noi di AutoAccessoriWeb consigliamo di acquistare portabici con sistemi di ancoraggio a cinghia integrati in modo da essere più tranquilli durante il viaggio..

Peruzzo Srl, marchio italiano, produce portabici di alta qualità.
Scopri uno dei modelli di punta, il PURE INSTINCT da TETTO
 

PORTABICI POSTERIORE
È ancorato al portellone posteriore della vettura e solitamente è realizzato su misura per ogni modello di auto. Non fidarti totalmente di quelli universali ma controlla bene le misure.
Il fissaggio della bici può essere di due tipi: con canalina su cui appoggiare la bicicletta o con aggancio al telaio.
Nel caso tu scelga questa ultima tipologia assicurati di non coprire targhe luci e frecce. Fai attenzione inoltre che tutte le parti a contatto con la carrozzeria dell'auto siano protette da gomma per evitare graffi o bozze indesiderati.
Il grande vantaggio dei portabici posteriori è di poter caricare sino a 4 biciclette

Peruzzo Srl, marchio italiano, produce portabici di alta qualità.
Scopri uno dei modelli di punta, il VERONA con aggancio posteriore

PORTABICI PER GANCIO A TRAINO
Condizione necessaria è possedere un gancio traino omologato alla tua vettura. Il portabici, infatti, viene ancorato al gancio traino che si differenzia piattaforme con canaline su cui appoggiare le biciclette e pinze di collegamento che sfruttano l'aggancio al telaio della bici. Il principio di questo tipo di trasporto è identico a quello del portabici posteriore ma con il vantaggio di non aver alcun contatto con la carrozzeria della vettura.

Inoltre, in commercio ci sono portabici con sistemi di sicurezza tali da non ricevere nessun tipo di “sorpresa” in area di sosta durante il viaggio.

Peruzzo Srl, marchio italiano, produce portabici di alta qualità.
Scopri uno dei modelli di punta, il PURE INSTINCT da TRAINO

 

Scopri di più

1 2

Articoli in promozione

  • CASCO ONE LOVE

    CASCO ONE LOVE ""L"" DEMI JET"

    € 36,50
    Acquista
  • PORTABICI DA TETTO

    PORTABICI DA TETTO "PORDOI DELUX" AL ALUMINIUM PROFESSIONALE

    € 40,00
    Acquista
  • CASCO ONE CAMOUFLAGE VERDE

    CASCO ONE CAMOUFLAGE VERDE ""XL"" DE JET

    € 36,50
    Acquista
  • BOX DA TETTO TRAVEL TWIN 460 ARGENTO LUCIDO

    BOX DA TETTO TRAVEL TWIN 460 ARGENTO LUCIDO

    € 251,00
    Acquista
  • CASCO BABY BLU MIS. YXL MOTOCROSS

    CASCO BABY BLU MIS. YXL MOTOCROSS

    € 46,00
    Acquista
  • PORTACICLO PURE INSTINCT POST.2 BICI CONFEZ.SCATOLA

    PORTACICLO PURE INSTINCT POST.2 BICI CONFEZ.SCATOLA

    € 137,50
    Acquista
  • MATERASSO/LETTO GONFIABILE PER AUTO PER SEDILI POSTERIOR

    MATERASSO/LETTO GONFIABILE PER AUTO PER SEDILI POSTERIOR

    € 54,00
    Acquista
  • TASCA PORTAOGGETTI PER BAULE

    TASCA PORTAOGGETTI PER BAULE

    € 12,50
    Acquista
  • € 16,50
    Acquista
Vedi tutti

CATALOGHI PRODUTTORI

  • BHR CASCHI MOTO

    BHR CASCHI MOTO

  • PERUZZO PORTABICI

    PERUZZO PORTABICI

  • G3 BOX AUTO

    G3 BOX AUTO

  • G3 BARRE AUTO

    G3 BARRE AUTO

  • G3 DEFLETTORI AUTO

    G3 DEFLETTORI AUTO

  • MODULA BOX AUTO

    MODULA BOX AUTO

  • Accessori Interni LAMPA

    Accessori Interni LAMPA

Consulta i nostri cataloghi

Ultimi pezzi

  • CATENE NEVE

    CATENE NEVE "X-7" 7MM GR.60

    € 61,50
    Acquista
  • CATENE NEVE

    CATENE NEVE "X-7" 7MM GR.65

    € 61,50
    Acquista
  • APPENDIABITO 'BUSINESS-DRIVE'

    APPENDIABITO 'BUSINESS-DRIVE'

    € 20,50
    Acquista
  • FRIGO SCALDAVIVANDE 12 LITRI 12V.

    FRIGO SCALDAVIVANDE 12 LITRI 12V.

    € 33,50
    Acquista
Vedi tutti